IL VIRTUAL Krash Trail in versione WARM UP si può svolgere nell’arco di 10 giorni dal 19 al 28 giugno, in modo da scegliere autonomamente giorno e ora di partenza.

Il percorso in autogestione di 19 km con 770 D+ parte come sempre dal centro di Brisighella con arrivo a Faenza.

Non saranno presenti ne ristori ne persone o segnaletica per l’indicazione del sentiero, ma solo traccia GPS / PDF fornita dall’organizzazione.

1° Iscriversi all’evento su ENDU seguendo le normali procedure

2° Seguire le istruzioni via e-mail per entrare nel Club Strava dell’Evento

3° Effettuare il percorso nel periodo di tempo indicato

4° Sincronizzare l’attività su Strava

E’ possibile ripetere più volte la prova, in tal caso verrà considerata la prestazione migliore. In mancanza di orologio GPS si può scaricare l’App Strava sul cellulare.

REGOLAMENTO

La partecipazione è aperta esclusivamente ai maggiorenni tesserati UISP o FIDAL in possesso di certificato medico agonistico in corso di validità nel giorno in cui si correrà. Si tratta di un allenamento trail autogestito, da segnalare alla prorpia associazione. Non è previsto un tempo massimo di percorrenza.

Le iscrizioni saranno possibili solo online direttamente su Endu.net entro e non oltre le ore 23.59 di venerdì 26 Giugno 2020, salvo raggiungimento del numero massimo di 500 partecipanti. La rilevazione dei dati viene svolta utilizzando la piattaforma Strava. Per la partecipazione è richiesto un contributo spese di 5€

Servizi inclusi

– invio mail di conferma iscrizione    
– invio del pettorale in formato digitale
– comunicazione info percorso e istruzioni sull’utilizzo dell’app
– pubblicazione dei risultati al termine dei 10 giorni
– premi a sorteggio
– al termine dell’evento, pubblicazione del diploma di partecipazione personalizzato

Consigli per il WARM UP

Kit primo soccorso – Cellulare – Batteria di scorta o power bank (consigliata per navigazione con lo smartphone) – Orologio o altro dispositivo GPS nel quale sia possibile caricare file gpx – Riserva idrica minimo 1 litro – Riserva alimentare adeguata – Denaro contante per eventuali necessità.

I partecipanti dovranno tenere un comportamento rispettoso dell’ambiente, evitando in particolare di disperdere rifiuti, raccogliere fiori o molestare la fauna. Si raccomanda inoltre nei tratti stradali e del centro abitato, il rispetto del codice della strada e delle proprietà private. Ogni partecipante è responsabile del proprio stato di salute ed è tenuto a comportarsi in conformità con le disposizioni in materia di prevenzione COVID-19.

Il Virtual Krash è un evento ludico motorio di carattere individuale consentito dalle attuali normative Covid-19. L’iscrizione al Virtual Krash e la conseguente partecipazione alla corsa comportano l’accettazione del presente regolamento in ogni sua parte e delle modifiche eventualmente apportate. L’iscrizione del partecipante esonera gli organizzatori da ogni responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui/lei causati o da lui/lei derivati durante la partecipazione alla suddetta iniziativa.

info@leopodistica.it